martedì 10 febbraio 2015

Le review del martedì: Primer potion Sin - Urban Decay

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha stupito positivamente: si tratta del Primer Potion nella colorazione "Sin" di Urabn Decay! Come forse saprete, insieme alla Naked 3 si trovano 4 sample dei 4 Primer Potion della Urban Decay: quello normale; "Eden", "Sin", e "Antiage". La trovo una cosa carina, perchè così si ha la possibilità di provare diversi primer e trovare quello più adatto alle proprie esigenze. Avendo sempre sentito parlare benissimo del Primer Potion normale, l'ho subito provato, ma vi dirò, non mi ha fatto impazzire e non l'ho trovato così buono come si legge in giro, tanto che dopo qualche utilizzo l'ho accantonato. Pochi giorni fa, spinta dalla curiosità, ho voluto provare il primer "Sin"..è stata una rivelazione! Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Primer Potion Sin
Marca: Urban Decay
Quantità: 11 ml
Prezzo: 20,50 €
Scadenza: 6 mesi
Reperibilità: da Sephora

COSA NE PENSO E  COME MI SONO TROVATA
Come vi dicevo, questo primer mi ha davvero stupita. Dopo aver provato quello "original" che mi aveva un pò delusa, da questo non mi aspettavo nulla di chè. Mi incuriosiva il colore e volevo vedere come risultavano gli ombretti utilizzando "Sin", ma non credevo mi avrebbe sorpreso. Invece si! Innanzitutto l'ho trovato molto più valido dell'originale quanto a durata: il trucco, con questo primer, mi è durato intatto tutto il giorno, dalle 9 di mattina alle 11 di sera (e in mezzo avevo anche giocato una partita di pallavolo e avevo sudato un bel pò). Poi la cosa che più mi ha sorpreso è che rende gli ombretti molto più luminosi e brillanti, e rende lo sguardo davvero "acceso", luminoso, radiante! Poi basta davvero una punta di prodotto per tutta la palpebra. L'unica nota che potrebbe essere negativa è il fatto che non è un prodotto versatile: infatti, se un primer qualsiasi opaco va bene sotto a qualsiasi ombretto, sia opaco, sia brillante, questo primer va bene solo sotto gli ombretti brillanti e glitterati, perchè se si usa sotto a un ombretto mat, questo diventerà subito luminoso e brillantinato. Insomma, si perde l'effetto opaco dell'ombretto. Per me, quindi, questo primer è assolutamente promosso se si usa per creare make up occhi brillanti e luminosi, sicuramente non per un trucco opaco! Quindi, se come me amate i trucchi luminosi, questo prodotto è super consigliato! Altrimenti affidatevi a un primer opaco!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si molto
Lo consiglio? Se solitamente fate trucchi brillanti e luminosi e non usate ombretti opachi assolutamente sì
Lo ricomprerò? non credo, perchè comunque è un prodotto da usare solo in certe occasioni e ha un costo troppo alto! Se però costasse di meno e ci fosse in mini size, allora si, lo comprerei!

Ragazze ora vi lascio qualche foto del primer da solo e utilizzato come base per il trucco (il trucco non è nulla di particolare, volevo solo farvi vedere come risaltano gli ombretti, come risultato più brillanti e luminosi quando si usa questo primer)!

Sul dito..guardate quanto è luminoso!

Steso su tutta la palpebra!

Guardate come è luminoso sia il bianco, che sembra argento, sia il rosa carne!

Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Io ho il campioncino che mi hanno spedito insieme alla Naked ma non l'ho ancora aperto! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina