lunedì 2 febbraio 2015

Pink saran wrap!

Ciao ragazze! Oggi vi mostro nel dettaglio la mia saran wrap manicure, che ho poi utilizzato per la nail art di San Valentino che ho pubblicato ieri e che potete trovare QUI!

La saran wrap è una tecnica davvero divertente e carina..e soprattutto moooolto veloce da realizzare! Era già da un pò che la volevo provare e alla fine eccola qua! 
Mi sono ispirata a un tutorial, realizzato davvero benissimo, di Paola, alias PallinoGirl (QUI il suo video)..e dopo aver aperto al mia dispensa e tirato fuori pellicola trasparente a sufficienza, mi sono messa ad armeggiare con i colori. Questo è il risultato finale!





E questa è la nail art di San Valentino!

Prodotti utilizzati:
come base ho utilizzato "Kiss me I'm Brazilian" di OPI, mentre per la saran wrap ho utilizzato 3 colori: "Fabulous" e "Parfait pink" di Avon e "Sugarful" di Faby! Per finire, top coat!

Mi sono divertita un sacco con questa tecnica e credo che molto presto la utilizzerò nuovamente per un'altra nail art!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento