sabato 21 febbraio 2015

TAG: Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei!

Ciao ragazze! Dopo parecchio tempo, ecco qua un nuovo TAG ideato da Noemi di Parola di Deirdre! e da Gaia, Giorgia e Franca di Biancaneve makeup. Ecco da dove nasce la loro idea per questo TAG:

"Sappiamo bene che, per qualche oscuro motivo, noi italiane siamo spesso snobbate dalle case cosmetiche: singoli prodotti o addirittura intere collezioni che - puff - da noi non arrivano... per non parlare di brand totalmente inesistenti!
Certo, grazie a internet e ai numerosi siti di shopping online non si può parlare di prodotti "inarrivabili", tuttavia spesso bisogna metter in conto spese di spedizione esose, la possibilità di ulteriori tasse doganali, poste inefficienti... e magari alla fine quello che abbiamo comprato è pure diverso da come l'abbiamo visto online: insomma, c'è di cosa scoraggiarsi.
Sarebbe così bello avere ciò che desideriamo a portata di mano!



E' questa la domanda che ci siamo fatte e vi facciamo: quali sono i 5 prodotti (o eventualmente anche i brand), non commercializzati in Italia, che vorreste trovare nelle nostre profumerie? E perchè?

Ma, esattamente, cos'è che ci piacerebbe avere?
Potete scegliere sia make up che skincare, siamo curiose di scoprire i vostri desideri cosmetici!"

Ecco le mie risposte!

Innanzitutto, il primo brand che mi piacerebbe trovare in Italia è "Picture Polish", un brand australiano di smalti stupendi..sono davvero uno più bello dell'altro e mi piacerebbe poterli vedere dal vivo, provare e acquistare! Trovo che alcuni di questi smalti siano davvero particolari e sarei davvero felice di poterli trovare qua da noi!

Immagine esemplificativa giusto per farvi capire di che smalti sto parlando


Il secondo brand che mi piacerebbe trovare in Italia è un altro brand di smalti: "Dance Legend". Anche gli smalti di questo brand sono davvero particolarissimi, soprattutto i duochrome e gli olografici! Li vorrei tutti! *_*




Passando ora al make up, c'è un prodotto in particolare che desidererei arrivasse in Italia: la Lorac Pro Palette. Le mille recensioni positive, unite ai colori neutri ma allo stesso temo bellissimi e particolari della palette, mi hanno molto incuriosita! Credo che questa palette sarebbe davvero adatta ai make up che realizzo io solitamente! Chissà se prima o poi sbarcherà in Italia!!!



Restando sempre in tema di make up, mi piacerebbe vedere in Italia gli ombretti della "Makeup Geek". Li vedo spesso utilizzati nei tutorial delle youtubers americane e sembrano davvero spettacolari. In particolare, mi ha colpito la collezione di ombretti "Foiled"..sono bellissimi e super luminosi!





E per finire, mi piacerebbe trovare facilmente in Italia i "Soft matte lip cream" della NYX (si, so che esiste il sito on line italiano, ma i costi sono abbastanza alti e anche la spedizione non è da poco..in più non sono disponibili tutti i prodotti)! Ne ho sentito parlare molto bene e sarei curiosa di provarli..e vederli dal vivo, soprattutto!



Bene ragazze, il TAG finisce qui! Come sempre, siete tutte taggate!
Un bacione!
Chiki88




3 commenti:

  1. Ciao Chiara, grazie per aver patecipato al nostro tag! Grazie a te ho scoperto i bellissimi Picture polish: ammetto la mia ignoranza, non li conoscevo proprio! Un bacione. Ciao. Gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia! Il tag mi è piaciuto un sacco, l'ho trovato davvero interessante! Complimenti per averlo ideato! ;) Eh, i Picture Polish sono bellissimi..peccato non poterli trovare in Italia! Un bacione!

      Elimina
  2. Concordo con te, specialmente per quanto riguarda gli smalti...ci sono davvero tanti brands che non vengono venduti in Italia ed è un vero peccato! Dance Legend ha dei duochrome incredibili!! **

    RispondiElimina