domenica 15 febbraio 2015

The nails of the week: green and green!

Ciao ragazze! Ecco qua un nuovo post: oggi vi mostro le miei unghiette, semplici semplici e tutte verdi! E' la manicure che mi sono fatta fare all'evento di presentazione della nuova collezione P/E di Faby, che si è tenuto giovedì 12 febbraio a Milano e di cui vi parlerò presto! 
La nuova collezione "Music" è davvero spettacolare..un colore più bello dell'altro, tanto che non sapevo quale scegliere! Alla fine mi sono buttata sui due verdi: su tutte le unghie ho scelto "Moonwalk", un bellissimo verde chiaro, mentre sull'anulare ho optato per "Rockabilly", un verde prato metallizzato! Questo è il risultato finale!








A me questo abbinamento è piaciuto un sacco e mi sono letteralmente innamorata del verde chiaro! 
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento