domenica 8 febbraio 2015

The nails of the week: Heart for Saint Valentine's!

Ciao ragazze! Ecco una nuova proposta di nail art per San Valentino! Oggi vedrete le mie unghiette piene piene di cuoricini, grandi e piccoli! 
Come base ho scelto due smalti olografici per creare un'accent manicure: "Coronation" di OPI steso sull'anulare e "Holographic pink 037" di Pupa su tutte le altre unghie. 
Per realizzare la nail art con la pittura acrilica bianca ho disegnato sull'anulare un cuore abbastanza grande e un pò storto, mentre sulle altre dita, un cuoricino piccolino. Ho poi colorato i cuoricini utilizzando gli stessi smalti usati come base, ma invertiti: l'argento sulla base rosa e il rosa sulla base argento. Per finire, con la pittura acrilica nera, molto diluita, ho contornato tutti i cuoricini e su quelli piccoli ho disegnato un filo, per farli sembrare dei palloncini, mentre su quello grande ho realizzato delle lineette che dovrebbero dare l'effetto di "toppa". Ho concluso con una passata di top coat e questo è il risultato finale, realizzato su entrambe le mani!









Spero che la mia seconda nail art di San Valentino vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento