giovedì 26 febbraio 2015

Thursday make up: il make up della mia laurea!

Ciao ragazze! Come vi ho anticipato sulla pagina Facebook, lunedì mi sono laureata..finalmente l'università è finita!!! Oggi volevo mostrarvi il make up che ho realizzato per quel giorno: è un look abbastanza soft, realizzato principalmente con ombretti opachi e neutri. L'unico punto luce è nell'angolo interno, dove volevo molto luminosità, mentre ho usato un tocco di colore nella rima inferiore, stendendo una matita viola che andava a riprendere il colore del mio smalto!



Come sempre, ho steso su tutta la palpebra fissa e mobile una base. Solo nell'angolo interno, però portandolo fino a sotto al sopracciglio, ho steso un primer brillante, per fare risaltare meglio e illuminare di più la zona. Nell'arcata sopraccigliare ho steso un ombretto color panna, che ho poi steso anche sopra al primer luminoso, nell'angolo interno. Nella piega dell'occhio ho steso un color nocciola scuro, opaco, che ho portato anche nell'angolo esterno a formare una V. L'ho sfumato bene verso l'alto, con l'aiuto di un ombretto color panna. Sul resto della palpebra mobile ho steso un color nocciola chiaro, opaco anche questo. Nella rima interna inferiore ho steso una matita viola, che ho poi sfumato con l'ombretto nocciola scuro. Per illuminare ancora di più l'angolo interno, ho messo una punta di pigmento color panna ma con riflessi verdi e dorati, molto luminosi e cangianti. Infine, ho completato il look con mascara nero abbondante!



Lo smalto che ho utilizzato ("Vincerò" di Faby) insieme alla mia corona d'alloro!

Prodotti utilizzati:
Base: Paint pot "Soft Ochre" - M.A.C. Cosmetics
Primer luminoso: "Primer potion Sin" - Urban Decay
Ombretto color panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto nocciola scuro: "Nooner" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto nocciola chiaro: "Limit" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto luminoso: "Peyote" - Neve Cosmetics
Matita viola: "Ultra violet" - Avon
Masara nero: Super shock mascara - Avon


Spero che il make up vi sia piaciuto! 
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento