giovedì 12 febbraio 2015

Thursday make up: Soft Saint Valentine's!

Ciao ragazze! Mentre voi leggerete questo post io sarò a Milano a godermi qualche giorno di relax! Ma non volevo "abbandonarvi" e mi sono preparata questo post in cui vi voglio mostrare una proposta di make up molto delicato per San Valentino! Spero vi piaccia!

Come sempre, sono partita dalla base, per fare durare il make up a lungo. Nell'angolo esterno e nella piega dell'occhio ho steso un marroncino metallizzato, e l'ho sfumato molto bene per non avere linee troppo definite. Sotto al sopracciglio ho steso un color panna molto delicato, mentre sul resto della palpebra mobile ho utilizzato un rosa chiaro e delicato, che dà giusto un pò di luminosità all'occhio. nella rima inferiore ho sfumato il marrone usato nella piega e ho completato il look con molto mascara nero! Ecco il risultato finale!




Prodotti utilizzati:
Base: "Soft ochre" - M.A.C.Cosmetics
Ombretto marrone: " Factory" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto rosa: "Burnout" dalla Naked 3 - Urban Decay
Mascara nero: Super Shock mascara - Avon

Spero che la mia proposta vi sia piaciuta..non è un look molto particolare, ma lo trovo davvero delicato e romantico!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Carinissimo.. ma credo che per questo San Valentino andrò sul pesante. Il mio fidanzato deve pur vedere che uso i 26743 ombretti che ho. Ahahah
    nuovo post sul blog

    RispondiElimina