giovedì 5 febbraio 2015

Thursday make up:Oxidize!

Ciao ragazze! Eccoci qua con un nuovo make up, anche sta volta intenso e colorato! Come potete leggere dal titolo, il colore protagonista è "Oxidize", appartenente alla "Cherry Smoke palette" di Smashbox, un bellissimo rosa antico/rossiccio dai riflessi ramati (ok perdonate la descrizione pietosa)! 

Come sempre, sono partita dal primer, steso su tutta la palpebra fissa e mobile. Sotto all'arcata sopraccigliare ho steso un ombretto color panna. Per la piega dell'occhio ho utilizzato 3 colori, per creare una sfumatura perfetta: innanzitutto un color fango/rosato chiaro, poi un color fango più scuro, infine un grigio/marrone scuro, e li ho sfumati bene tra loro. Col colore più scuro ho creato una V nella parte più esterna della palpebra mobile. Sono poi passata al colore principale, steso su tutta la palpebra mobile e sfumato col grigio scuro nella parte più esterna dell'occhio. Per la rima inferiore, ho steso solo un pò di grigio scuro, per delinearla meglio. Infine, mascara nero e questo è il look finito!





Prodotti utilizzati:
Base: Soft Ochre - M.A.C. Cosmetics
Ombretto panna: "Strange"dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto fango chiaro: "Limit" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto fango scuro: "Nooner" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto grigio: "Darkside" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto rossiccio: "Oxidize" dalla Cherry smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che il look vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Mi piace molto come hai accostato i colori! Un risultato luminoso e molto glam! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che ti piaccia il look! ;)

      Elimina