sabato 21 marzo 2015

Cosmoprof 2015 - Gli omaggi!

Ciao ragazze! Eccomi qua col primo post sul Cosmoprof 2015! Oggi vi mostro gli omaggi che ho ricevuto. Parto con questo post perchè credo che sia il più utile per chi deve ancora andarci, così può vedere quali sono le aziende che omaggiano i visitatori. Premetto però che molti omaggi venivano dati a tutti, alcuni liberamente, altri dopo aver compilato una registrazione o aver messo "Mi Piace" alla pagina Facebook dell'azienda. Altri omaggi, invece, li ho ricevuti in quanto blogger! Per ogni omaggio, comunque, vi specificherò la provenienza!

Let's start! 

ENailStore (padiglione 36) consegnava a tutti una cartolina per ritirare, allo stand, l'omaggio che una bella borsa gigante di tessuto, contenente due accessori: io ho ricevuto un buffer e degli stancil per decorare le unghie!


Anche Mollon (padiglione 36) consegnava una cartolina per ritirare l'omaggio: si poteva scegliere tra un burrocacao o uno smaltino rosso della linea Pro..io ho scelto lo smalto!


Nel padiglione 21N, quello dedicato alle aziende bio e naturali, Zuccari consegnava a tutte, dopo aver messo "Mi Piace" alla loro pagina Facebook, una crema mani, viso e corpo all'aloe vera.


Sempre in questo padiglione (o almeno credo), ho ricevuto un campioncino di sapone al latte di asina del Laboratorio Naturale


Al padiglione 29, invece, ho ricevuto qualche campioncino vario di creme. Non sono sicura al 100%, ma mi pare tanto che fossero tutte dentro una borsa nera con scritto Black Pearl, della marca Sea of Spa..spero di non sbagliarmi!



Sempre nel padiglione 29, la Cosnova, distributore di Essence e Catrice consegnava a tutti un "dollaro", che bisognava inserire in una macchinetta, tipo distributore automatico, per scegliere uno smalto Essence, della nuova linea, in omaggio! Iniziativa bellissima, secondo me! Io ho scelto questo bel viola con riflessi blu!


Al padiglione 26 A, che in realtà è un unico stand dedicato alla Montagne Jeunesse, a chiunque veniva consegnata una maschera a scelta (erano disponibili 3 diversi tipi e io ho scelto la maschera peel off).


Da Eva Garden, al padiglione 16, si poteva fare un gioco (rispondere a qualche domanda, tipo test) per ricevere un omaggio. Io ho ricevuto questo bel matitone ombretto, nella colorazione 301!


Ora vi mostro gli omaggi che ho ricevuto in quanto blogger!

Al padiglione 30 era presente Youngblood. Ho sempre sentito parlare bene dei loro prodotti, dunque mi sono avvicinata per avere qualche informazione in più. Dopo aver chiacchierato un pò con una ragazza davvero gentile, le ho lasciato il mio bigliettino da visita e lei mi ha consegnato un sacchettino nero contenente alcune mini size dei loro prodotti: in particolare c'è il primer viso, una crema viso illuminante, un lip gloss dal colore bellissimo e un mascara nero! Tutti i prodotti sono al 100% minerali e sono proprio curiosa di provarli!



Al padiglione 21N ho avuto modo di conoscere due aziende bio che non conoscevo: la Mediterranea, dei fratelli Carli (quelli dell'Olio d'oliva per intenderci) e la Cosmofarma. Di entrambe le aziende ho ricevuto alcuni campioncini di prodotti da testare..sono proprio curiosa di provarli!



Nel padiglione 36, dedicato alle unghie, il mio padiglione preferito ovviamente, Faby, come sempre, consegnava alle blogger la cartella stampa con le novità e un sacchettino contenente la nuova base unghie e due smalti piccolini della nuova collezione, la "Music" (uno l'ho tenuto io, l'altro l'ho regalato alla mia amica che mi ha accompagnata alla fiera, motivo per cui non lo vedrete in foto). Inoltre, dopo aver acquistato alcuni dei loro smalti, sono stata omaggiata di una lima per unghie e di altri due smalti piccoli, la mini size del "Fast dry top coat" e uno smaltino appartenente alla collezione "Future"!

Da sx: "Sensual touch", "Fast dry top coat", "Marry me Robbie", "Nail Renew"
Ragazze, questi sono tutti gli omaggi che ho ricevuto! Ci tengo a precisare che, per mancanza di tempo, non sono stata nei padiglioni dedicati ai capelli, dove spesso vengono consegnati omaggi da varie aziende. 
Spero che il post vi possa essere utile! 
Un bacione! 
Chiki88

1 commento:

  1. Wow quanti begli omaggi!! *--* Io ho la crema mani all'aloe (comprata in farmacia) e mi piace un sacco! ^-^
    Spero il prossimo anno di poterci andare anche io al Cosmoprof!
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina