domenica 22 marzo 2015

Cosmoprof 2015 - Haul: i miei acquisti!

Ciao ragazze e buona domenica! Dopo il post di ieri sera sugli omaggi del Cosmoprof, ecco questo sui miei acquisti! Ovviamente ho acquistato solo smalti e prodotti per unghie, avendo passato la maggior parte della giornata al padiglione 36, quello dedicato alle unghie, appunto..maddai, chi l'avrebbe mai detto eh! 
Devo dire che sono super soddisfatta dei miei acquisti..ho scelto smalti di colori che non avevo (e con ciò intendo dire che non mi sono buttata sui miei adorati blu/azzurri/fucsia come il mio solito, ma mi sono concentrata di più sui verdi e marroni/rossicci e qualche colore fluo!!!). Ma soprattutto, mi ero preparata una lista di smalti che volevo vedere e comprare, in modo da non arrivare impreparata e magari "sbagliare" qualche acquisto..e devo dire che l'ho seguita alla lettera!

Ecco il mio bottino!

Il primissimo acquisto che ho fatto sono state due boccette di Seche Vite..è il mio top coat preferito, lo adoro..e ne avrei prese di più..ma il prezzo, rispetto agli anni scorsi era aumentato e non di poco (8,50 € per boccetta..l'anno scorso costava 5,50€)..mi sono quindi limitata a due boccette!


Mi sono poi diretta allo stand di Gamax: di questo brand non mi ero segnata nessuno smalto da comprare, volevo dare un'occhiata in fiera e vedere se qualche colore attirava la mia attenzione. E così è stato: complici gli ottimi prezzi e le promozioni fiera, mi sono accaparrata due nuovi smalti: "Terra perlato" e "Verde acido perlato". Il prezzo di ogni smalto era 3,90 € ma se si acquistavano 4 smalti, si pagavano solo 10 €..così io e la mia amica ne abbiamo presi 4, 2 a testa! Ottima promozione!

Da sx: "Terra perlato" e "Verde acido perlato"


Sono passata poi da OPI, dove ho visto le novità che usciranno nei prossimi mesi..alcune collezioni sono davvero carine ed interessanti, ma di queste ve ne parlerò in un prossimo post! Visti i prezzi non molto economici (12 € a smalto..nessuna promozione sull'acquisto di più smalti) ho comprato solo una smalto, della nuova collezione Hawaii, "Go with the lava flaw"



Allo stand di CND ho conosciuto la dolcissima e bellissima Elsa di Like a Candy Shop! Abbiamo fatto 4 chiacchiere, un selfi insieme, e mi ha mostrato le nuove collezioni Vinylux: la "Flora & Fauna", collezione primaverile appena uscita, e la "Garden Muse", collezione estiva che sarà disponibile fra qualche mese (anche questa ve la mostrerò in un altro post). Della collezione primaverile, a 7,90 € ho acquistato "Salmon Run", un color pesca delicatissimo, molto chic ed elegante! 



Dopo CND, sono passata da Orly. E' sempre un piacere avere a che fare con lo staff dello stand: sono tutti molto gentile, cordiali e simpatici! Anche qua ho approfittato di vedere le prossime collezioni in uscita, in particolare la collezione estiva "Adrenaline rush", super colorata e vivace. Allo stand ho toccato con mano anche la collezione appena uscita, la "Sugar High", davvero bellissima! Di questa collezione, ho acquistato il colore più "pazzo", il verde lime "Key lime twist" (8,50 €)!



Restando in tema di colori "pazzi", sono passata da Color Club, dove ho comprato due smalti che desideravo da molto tempo: "Peace, love and polish", un colore super fluo, della collezione "Poptastic", e "Mrs Robinson", della linea permanente, pagati 7,50 € l'uno!

Da sx: "Mrs Robinson" e "Peace, love and polish"


E per finire, vi mostro gli acquisti fatti da Faby..dove mi sento sempre a casa! Lo staff è fantastico, sono tutti di una gentilezza estrema, tutti carini, sorridenti, disponibili a fare 4 chiacchiere e a consigliare il cliente! Qui ho acquistato, a 10 € l'uno, due smalti, uno della collezione autunnale "Future", che avevo puntato già da tempo, "You're on Pandora" e uno della nuova collezione "Music", "Moonwalk"! Come ho detto nel post sugli omaggi, qui da Faby sono stata omaggiata di alcune mini size di smalti: "Sensual touch", della "Future" e "Marry me Robbie", della "Music", più la mini size del top coat ad asciugatura rapida e la nuova base "Renew".  

Da sx: "Moonwalk" e "You're on Pandora"


Da sx: "Sensual touch", "fast dry top coat", "Marry me Robbie", "Nail renew"


Ragazze, questi sono stati tutti i miei acquisti..ora vi lascio la ruota con tutti gli swatches degli smalti, così vedete la panoramica completa!

Da sx: "Verde acido perlato", "Key lime twist", "Moonwalk", "Marry me Robbie", "You're on Pandora", "Sensual touch", "Salmon run", "Terra perlato", "Go with the lava flow", "Peace, love and polish", "Mrs Robinson", "23 Wonderfuel" (Essence) - foto al sole
Pollice -  "Key lime twist", indice - "Verde acido perlato", medio - "Marry me Robbie", anulare - "You're on Pandora", mignolo - "Moonwalk"

Indice - "Terra perlato", medio - "Go with the lava flow", anulare - "Salmon run", mignolo - "Sensual touch"
Indice - "23 Wonderfuel", medio - "Mrs Robinson", anulare - "Peace, love and polish"

Spero che il post vi sia piaciuto! 
Un bacione! 
Chiki88

7 commenti:

  1. tutti belli!!! ma quelli che mi piacciono di più sono quelli della color club! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, gli smalti Color Club hanno dei colori pazzeschi! ;)

      Elimina
  2. Il sensual touch e il salmon run sono bellissimi *-* beata te, ma il prossimo anno mi organizzo 6 mesi. DEVO ANDARCI ç_ç

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'esperienza bellissima il Cosmoprof..se riesci, organizzati, ti divertirai un sacco! =)

      Elimina
  3. No ma quindi sei passata da noi e io non ti ho vista ?? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono passata da voi..eravate molto intente a fare nail art e non volevo disturbarvi!! ;)

      Elimina
    2. Ma noooo! Dovevi venire a "disturbarci" :D

      Elimina