lunedì 23 marzo 2015

Cosmoprof: le novità in campo nails!

Ciao ragazze! Eccomi qua col terzo post sul Cosmoprof! Dopo quello sugli OMAGGI e quello sui MIEI ACQUISTI, oggi vi voglio mostrare quali saranno alcune novità in campo nails! Vi parlerò delle nuove collezioni e delle novità che mi hanno maggiormente colpito, mostrandovi qualche foto!

Comincio con OPI, che al Cosmoprof ha presentato parecchie nuove collezioni, che usciranno nei prossimi mesi! 
Innanzitutto uscirà a breve una nuova linea di smalti, la "Infinite shine": sono smalti classici, ma che promettono una durata e una lucentezza altissima, paragonabile a quella degli smalti semipermanenti. La linea è composta da una base e un top coat appositi e a una vasta gamma di colori, totalmente nuovi ma che richiamano i colori più gettonati della linea classica! Ecco la foto di questi nuovi prodotti! Devo ammettere che mi incuriosisconoe  non poco..non vedo l'ora che siano disponibili in Italia per poterli provare! 


OPI ha poi presentato, in anteprima, la collezione autunno/inverno dedicata a Venezia, la "Venice collection". I colori in gamma sono 12 e ci sono dei colori davvero interessanti! Aspetterò con trepidazione l'autunno per poterli toccare con mano! 


Altra mini collezione che uscirà a breve è la "Soft shades", composta da 4 nuove tonalità: 3 smalti nudes e uno smalto trasparente pieno di glitter di varie dimensioni e forme (ci sono anche i glitter a forma di fiorellino, davvero troppo carini!). Lo smalto glitterato è quello che maggiormente mi incuriosisce! 


Per l'estate invece è prevista l'uscita di questa collezione molto particolare, la "Color paints". La particolarità di questi smalti sta nel fatto che sono smalti semitrasparenti e sovrapponibili, in modo da poter creare varie sfumature diverse e colori nuovi! Da quanto ho capito, dovrebbe riprendere il concetto degli "Sheer tints"..staremo a vedere..sinceramente questa collezione non mi ha molto incuriosito, ma vedremo che ne sarà!


Passando a CND, è stata presentata la nuova collezione Vinylux estiva, la "Garden muse", composta da 6 colori sui toni del lilla, fucsia e azzurro! Devo dire che mi è piaciuta molto, i colori presentati sono tra i miei colori preferiti e la qualità degli smalti Vinylux è ottima! Da tenere d'occhio! ;)




Sempre in casa LadyBird House, Orly ha presentato una nuova linea di smalti che uscirà a breve, la "Epix". Si tratta di smalti che non necessitano di base, sono veloci da applicare e permettono di fare una manicure completa in pochi minuti! E' un sistema a due step: si stendono due mani sottili di colore e poi una passata di top coat che dovrebbe far durare lo smalto molto a lungo! Il concetto sembra davvero interessante, spero arrivi presto in Italia!


Olry ha presentato anche la collezione estiva, la "Adrenaline rush": i colori in gamma sono 6, tutti molto accesi, vivaci e fluo! Dalla cartella stampa si legge: "La nuova Collezione Smalti ORLY Adrenaline Rush è una vera e propria scarica di adrenalina, che dalle tue unghie salirà dritta al cuore. Sei colori shock che potrai indossare per uno scatenato beach party, per un folle lancio con il bungee jumping o per uno spericolato tuffo dalla scogliera: scegli tu il tasso di rischio e ricorda che l'energia è sexy!". Devo ammettere che questa collezione è molto carina e soprattutto è davvero estiva: i colori sono adatti alla stagione, sono vivi, accesi, pazzi..e la qualità di questi smalti è altissima! 



Infine, ultima novità di cui vi parlo è in casa Faby. Al Cosmoprof sono state presentate due nuove basi unghie: la "Nail renew" e la "Nail refix". Vediamo cosa dicono le cartelle stampa.
"Faby Nail Renew è il primo ed unico trattamento ANTI-ETA' per unghie, formula esclusiva che coniuga tecnologia e natura per contrastare gli inestetismi dell'unghia. Un prodotto multi performance che, con un solo gesto, regala 7 benefici. La sua efficacia è testata clinicamente e, dopo 3/4 settimane di uso costante di Faby Nail Renew l'unghia appare ristrutturata, idratata e uniforme come mai prima.
PROPRIETA' DEGLI INGREDIENTI BENEFICI: 
Acetyl-Metihione e Peptide di Keratina che insieme si integrano e stimolano la cheratina naturale delle unghie per ristrutturare e prevenire rotture.
Hexanal un forte agente tecnologico che rigenera la struttura delle unghie rendendole più robuste e resistenti.
Aminoacido Energizzante per stimolare la crescita dell'unghia.
Vitamina E ed Estratto di Violetta scelti per le loro proprietà antiossidanti, idratanti e protettive.
Olio di baobab e Olio di Argan una ricca e pregiata sinergia di oli conosciuti per le loro proprietà idratanti e rigeneranti.
Film Perfezionante un particolare agente filmogeno bianco semitrasparente che aumenta la lucentezza e nasconde eventuali imperfezioni dell'unghia.
ARGOMENTAZIONI UTILI: 
Nail Renew 7 benefici in un solo prodotto, per rigenerare la struttura dell'unghia restituendole la naturale bellezza.
1) RINFORZANTE: rigenera le unghie in profondità dalla radice alla punta per renderle più forti giorno dopo giorno.
2) STIMOLANTE: stimola il processo cellulare velocizzando la crescita dell'unghia.
3) FORTIFICANTE: rende le unghie immediatamente più spesse e forti.
4) LEVIGANTE: azione FILLER riempie immediatamente irregolarità e striature dell'unghia, rendendo la superficie liscia e uniforme.
5) IDRATANTE e NUTRIENTE: ripristina il naturale stato idrolipidico delle unghie, attenua le imperfezioni e le mantiene flessibili e luminose.
6) PROTETTIVA: crea uno strato protettivo che preserva le unghie da striature, rotture e sfaldamento.
7) LUCIDANTE: aumenta la naturale lucentezza delle unghie e la mantiene a lungo.
QUANDO USARE FABY NAIL RENEW E PERCHE':
A casa come trattamento curativo: applicare due strati di Nail Renew TUTTI I GIORNI PER 3/4 SETTIMANE. Rimuovere l'applicazione precedente e applicare nuovamente per 3/4 settimane a seconda delle necessità. Quando le unghie hanno raggiunto lo stato ottimale applicare 1 o 2 volte alla settimana per continuare come mantenimento e come base per lo smalto. 
In salone: applicarlo come base dello smalto Faby scelto o per un effetto extra lucido e prescriverlo come proseguimento della cura, con la posologia consigliata!"


"Faby Nail Refix una nuova formula esclusiva creata in laboratorio per Faby, ristrutturante e rinforzante per unghie naturali fragili, che si sfaldano e con poca vitalità.
La sua efficacia è stata testata clinicamente: dopo 3 settimane di uso costante, Faby Nail Refix rende le unghie consistenti e resistenti, riportando il piatto ungueale alla sua naturale bellezza, conservandola nel tempo forte e flessibile e prevenendo rotture e sfaldamento.
ARGOMENTAZIONI UTILI:
Faby Nail Refix rinforza le unghie istantaneamente, rendendole subito forti, flessibili e resistenti. Facile da applicare. Con l'utilizzo giornaliero di Nail Refix le unghie vengono rinforzate in profondità e a lungo, proteggendole da rotture e sfaldamenti. Nail Refix contribuisce a velocizzare una sana e naturale crescita dell'unghia.
QUANDO USARE FABY NAIL REFIX E PERCHE':
Per un trattamento di cura applicare Nail Refix tutti i giorni per 3 settimane. Rimuovere l'applicazione precedente e applicare uno strato di Nail Refix. Quando le unghie avranno raggiunto lo stato ottimale e saranno forti, flessibili e resistenti applicare Nail Refix una o due volte alla settimana come mantenimento. 
Utilizzare come base del vostro smalto o come base lucida e protettiva."



Ragazze, queste sono state le collezioni e le novità che più mi hanno colpito del Cosmoprof! Voi cosa ne pensate? C'è qualche collezione che vi interessa di più? Vi ha colpito qualcosa in particolare? Lasciatemi un commentino, se vi va!

Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento