martedì 10 marzo 2015

Le reivew del martedì: Struccante occhi - Avon

Ciao ragazze! Ecco qua una nuova review! Oggi vi parlo del latte detergente che sto usando in questo periodo per struccarmi! E' quello classico dell'Avon..vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Struccante occhi
Marca: Avon
Quantità: 150 ml 
Prezzo: 4,50 €
Reperibilità: da presentatrici Avon
Scadenza: 12 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Questo struccante è molto delicato sugli occhi. Per questo motivo mi piace un sacco: non brucia agli occhi, non irrita la pelle, è fresco. Di contro, però, essendo così delicato, rimuove sì il trucco, però con i trucchi più intensi e scuri tende a lasciare qualche residuo. Io mi ci trovo davvero bene, perchè solitamente non faccio trucchi troppo intensi e scuri. E nelle occasioni in cui mi trucco un pò di più, faccio due passate di struccante, in modo da essere sicura di aver rimosso tutto. Insomma, a me piace e ve lo consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si!
Lo consiglio? Si, se non vi truccate troppo
Lo ricomprerò? Credo di sì!

Ecco qualche foto della confezione!




Spero che la review vi sia stata utile! Voi di solito che struccante usate? Lasciatemi un commentino, se vi va!
Un bacione! 
Chiki88

1 commento:

  1. Anche a me serve uno struccante delicato, ogni volta che mi strucco finisco sempre con gli occhi rossi! :( Questo sembra davvero buono da come lo hai descritto, grazie!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina