martedì 17 marzo 2015

Le review del martedì: Rossetto colore semprevivo Indulgence "Poppy pink" - Avon

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova reivew! Oggi vi parlo dell'ultima novità in casa Avon, la nuova linea di rossetti "Indulgence": sono idratanti, ma allo stesso tempo hanno un colore pieno e ricco! Io ho provato il colore "Poppy pink", un bel fucsia! Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Poppy pink
Marca: Avon
Quantità: 3 grammi
Prezzo: in offerta 5,95 €, a prezzo pieno 12,00 €
Reperibilità: da presentatrice Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Devo dire che con questo rossetto mi sono trovata davvero bene! E' davvero molto confortevole sulle labbra, le lascia morbide e idratate, esattamente come viene riportato sul catalogo. Allo stesso tempo il colore è deciso, intenso ed estremamente lucido sulle labbra: non è per nulla un rossetto trasparente. Come durata, devo dire che sono rimasta colpita: non mi aspettavo una durata così alta! Infatti, essendo molto lucido ed idratante, credevo che non avrebbe superato le due ore. Invece, con grande sorpresa, ha retto benissimo sulle labbra: addirittura non è andato via neanche dopo aver mangiato! Certo, con le ore perde un pò di lucidità, e dopo il pranzo, la parte interna delle labbra aveva perso un pò di colore. Ma, per questa tipologia di rossetto, devo dire che la durata è eccellente! Più sotto vi lascio le foto del rossetto scattate alle 9:00, quando avevo appena messo il rossetto, alle 12:00, e alle 13:00, dopo aver pranzato, così potete vedere la durata coi vostri occhi! 
Tirando le somme, questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto! Io ve lo consiglio!

IN CONCLUSIONE..
Mi piace? Si, molto!
Lo consiglio? Si
Lo ricomprerò? Non credo che ricomprerò questo colore, ma forse ne proverò altri!

Vi lascio ora le foto con swatch e applicazione sulle labbra!


Colore pieno e lucente

Colore pieno, ma meno lucentezza

Il colore si è sbiadito, soprattutto sull'interno labbra


Spero che la review vi sia stata utile! Fatemi sapere se avete provato questo rossetto e se vi è piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento