martedì 31 marzo 2015

Le review del martedì: Stick eyecolor 301 - Eva Garden

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha davvero colpito: lo "Stick eyeshadow 301" di Eva Garden! Ho ricevuto questo prodotto in omaggio al Cosmoprof (QUI il POST SUGLI OMAGGI del Cosmoprof), dopo aver risposto a un breve quiz allo stand di Eva Garden! Vediamo un pò la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Stick eyecolor 301
Marca: Eva Garden
Prezzo: non lo so, dato che è stato un omaggio e sul sito internet no ho trovato questo prodotto
Scadenza: 36 mesi

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Allora ragazze, cosa dirvi? Ho provato questo prodotto incuriosita soprattutto dal colore, un oro/bronzo mooolto luminoso, davvero perfetto per l'angolo interno. L'ho provato un giorno solo nell'angolo interno, senza primer e senza fissarlo con un ombretto in polvere, l'ho messo in velocità, poco prima di andare al lavoro, giusto per provarlo. La vera sorpresa è stata la sera, quando sono andata a struccarmi, dopo una giornata di lavoro e due ore di allenamento in palestra: bè, l'ombretto era ancora li, intatto e perfetto, come la mattina. Il giorno dopo ho deciso di utilizzarlo di nuovo, sempre senza base e senza fissarlo, creando, questa volta una riga di eyeliner all'attaccatura delle ciglia (make up che vedrete dopo in foto e che potete trovare in QUESTO POST). Alla sera, il trucco era ancora intatto e ancora perfetto. Lo stick non si era sbiadito, non aveva sbavato, non aveva perso di intensità! Ragazze, che scoperta! Inoltre, il colore è pieno già alla prima passata, è intenso e molto pigmentato!
Amo questo prodotto: il colore mi piace un sacco, ma soprattutto mi ha sorpresa la durata estrema e l'alta pigmentazione! Per me è super promosso e ve lo stra consiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Un sacco
Lo consiglio? Assolutamente sì
Lo ricomprerò? Se lo finirò e sarà ancora disponibile, credo proprio che lo ricomprerò!

Vi lascio ora a qualche foto del prodotto, agli swatches e a un semplice make up che ho realizzato con questo ombretto!



QUI il post col make up

Ragazze, cosa ne pensate? Vi piace? Fatemelo sapere nei commenti!
Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento