lunedì 16 marzo 2015

Mini haul Essence: Cinderella Trend Edition!

Ciao ragazze! Oggi post veloce veloce per mostrarvi alcuni acquistini che ho fatto sabato: si tratta di alcune cosine della Trend Edition Cinderella della Essence. Devo dire che la collezione era davvero carina, ma nonostante l'avessi trovata intatta, ho deciso di acquistare sole le 3 cose che più mi piacevano. Innanzitutto gli stickers per unghie: ho scelto entrambe le fantasie, la "01 The stroke of midnight" e la "02 It's more than I ever hoped for", perchè erano davvero troppo bellini! Poi ho preso il top coat "01 The glass slipper", uno smalto trasparente con perlescenze lilla e viola e glitter argentati..bellissimo! Ecco qua le foto dei miei acquisti!


"01 The stroke of midnight"

 "02 It's more than I ever hoped for"
 
"01 The glass slipper"

Non vedo l'ora di creare una nail art con questi stickers e con il top coat! A voi piacciono questi prodotti? E la collezione? L'avete trovata? Avete acquistato qualcosa? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento