sabato 7 marzo 2015

TAG: 10 prodotti sotto i 10 €!

Ciao ragazze! Ecco qua un TAG a cui credo di avere anche già risposto..ma dato che lo trovo utile e che di prodotti economici ce ne sono sempre di nuovi, voglio riproporvelo!! Il TAG consiste nel citare 10 prodotti che costano meno di 10 €..vediamo i miei 10!


AMO questo burrocacao! E' ottimo, dura a lungo sulle labbra e le idrata a lungo, lasciandole lisce e morbide! Super approvato, soprattutto per il suo costo!!!



2) Lasting Color Gel 108 - Pupa - 5,90 € (ma io l'ho preso in offerta a 4,10 €)

Gli smalti della linea Lasting Color Gel sono molto buoni (per lo meno, quei 3 che io ho provato), ma questo in particolare è fenomenale! Il colore è stupendo, la qualità del prodotto è ottima! Lo adoro e ve lo consiglio!


3) Indurente anti sfaldature - Avon - 7,95 € prezzo pieno, 3,95 € in offerta

Ok, sarete stufe di sentirne parlare, ma amo questo prodotto: sicuramente non fa miracoli, ma ammetto che il suo lavoro lo fa. Le unghie risultano rinforzate e indurite, e tendono a sfaldarsi di meno! A me piace tantissimo!


Uso da tanto questa crema e la trovo deliziosa: idrata bene la pelle, la nutre in profondità, ma non unge. Io la trovo perfetta per tutte le stagioni, perchè non è troppo corposa, ma va comunque a idratare! E poi ha una profumazione ottima!!!


5) Pennello occhi per smoky eyes - Essence - 1,99 €

Mi piace talmente tanto questo pennello che ne ho addirittura 3 uguali. Lo trovo di ottima qualità: io lo uso tutti i giorni, lo lavo spesso, ma resta sempre morbido, compatto e non perde peli! Super consigliato! Io mi trovo benissimo. Lo uso per sfumare gli ombretti e trovo che faccia un ottimo lavoro!



6) Fast cuticle remover - Essence - 2,99 €

Uso da parecchio tempo questo gel per cuticole e mi ci trovo bene. Fa bene il suo lavoro, ammorbidisce le cuticole rendendone più facile la rimozione (che poi, io le spingo solo indietro). Insomma, secondo me è un prodotto valido e ve lo consiglio!




Non credo servano parole per descrivere questo top coat. E' meraviglioso! Fa asciugare lo smalto in pochi secondi, lo fa durare molto a lungo e lo rende lucidissimo! Amore incondizionato per lui!!!



8) Levasmalto - Avon - 7,95 € a prezzo pieno, 4,50 € in offerta

Questo prodotto lo uso da anni e anni..mi ci trovo davvero bene, riesce a rimuovere tutti gli smalti, senza essere troppo aggressivo sulla pelle! A me piace un sacco!



Questi sono i miei dischetti preferiti. Li trovo ottimi, soprattutto perchè non si sfaldano e non perdono fibre! Li amo!!!


10) Shampoo limone e albicocca - AlVerde - meno di 4 €

Di questo shampoo non ricordo il prezzo esatto, ma sicuramente l'avevo pagato meno di 4 €..ed è ottimo! Lava bene i capelli, li lascia morbidi e profumati..e poi ha davvero un ottimo profumo! Per me è super consigliato!



Ragazze, questi erano i miei 10 prodotti sotto i 10 €..e i vostri quali sono? Scrivetemi un commentino, che sono curiosa di scoprire nuovi prodotti economici ma di buona qualità!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Il burrocacao dell'Alkemilla mi incuriosisce moltissimo ed io amoooo i burrocacao.

    I ♥ Make Up

    RispondiElimina