domenica 15 marzo 2015

The nails of the week: Blue magic effect!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccomi qua con una nuova nail art..è molto semplice, ma davvero d'effetto! Ho infatti utilizzato un nuovo smalto dell'Avon, della nuova linea Magic Effect "Fringe", in particolare il colore "Tassled trim", che uscirà nella prossima campagna. E' uno smalto trasparente e pienissimo di pagliuzze blu e argento! Io ho scelto di stenderlo solo sull'anulare sopra a uno smalto bianco ("Sugarful"di Faby), per accentuare l'effetto e renderlo più visibile. Sulle altre unghie ho steso invece uno smalto blu scuro con glitterini azzurri e argento, ovvero "Siberia" della linea gel effect, sempre dell'Avon! Questo è il risultato finale!







A me l'effetto piace molto..e trovo che lo smalto "Fringe" sia davvero luminoso e brillante! Mi piace un sacco! E a voi?
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento