domenica 8 marzo 2015

The nails of the week: Mimosa..e buona festa della donna!

Ciao ragazze! Innanzitutto buona festa della donna a tutte! Oggi nail art a tema: ho voluto ricreare la stessa nail art che avevo fatto l'anno scorso e che trovate QUI. Mi era piaciuta così tanto che l'ho fatta anche quest'anno. Come l'anno scorso, ho usato "Running in cicles" di China Glaze su tutte le unghie, tranne sull'anulare, dove ho steso "The great lawn" di Faby, della collezione "Love Kolor @ New York", creata in collaborazione col designer newyorkese Karim Rashid! Sull'anulare, poi, con la pittura acrilica ho realizzato dei rametti di mimosa..e questo è il risultato finale, su entrambe le mani!

Mano sinistra




Mano destra





Spero che la mia nail art di oggi vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Ma è stupenda questa nail art!! Non pensavo che il verde fosse un bel colore di smalto ma invece questa tonalità è meravigliosa! ^-^
    Tanti auguri anche a te cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto graziosa e delicata. In più adoro i colori che hai scelto. :)

    RispondiElimina