domenica 1 marzo 2015

The nails of the week: Vincerò - Faby - swatches!

Ciao ragazze e buona domenica! Anche oggi vi mostro gli swatches di uno smalto stupendo di cui mi sono davvero innamorata! Si tratta di "Vincerò", uno smalto appartenente alla nuova collezione Music di Faby. E' un bellissimo viola, non troppo scuro, e senza glitter o perlescenze..è bellissimo! Ho scelto di indossarlo per la mia laurea (QUI il post con make up e nails della laurea), sia per il colore, che si abbinava al mio outfit, sia per il nome! ;)
Vi lascio ora alle foto, che parlano meglio di mille parole!

2 passate - no top coat - luce naturale

2 passate - no top coat - luce naturale

2 passate - no top coat - luce naturale

2 passate - no top coat - luce artificiale

2 passate - no top coat - luce artificiale

2 passate - con top coat - al sole

2 passate - con top coat - luce naturale

2 passate - con top coat - luce naturale

2 passate - con top coat - luce artificiale

Spero che gli swatches vi siano stati utili! Vi piace questo colore? E la collezione Music vi è piaciuta? Se non l'avete vista, vi lascio QUI il mio post a riguardo! 
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Davvero bello il colore e poi quel nome, può diventare un magnifico portafortuna! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina