giovedì 19 marzo 2015

Thursday make up (and nails): Cinderella!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, al quale ho abbinato anche le unghie. Essendomi ispirata alla locandina del film "Cinderella", che sono andata a vedere l'altra sera, ho voluto puntare sull'azzurro! Per gli occhi ho realizzato un look molto neutro, al quale ho aggiunto un tocco di colore, creando una linea di eyeliner azzurro, mentre per le unghie, ho scelto un monocolore azzurro dall'effetto sabbiato!

Per realizzare il make up, come sempre ho steso una base cremosa per far durare a lungo il trucco. Ho steso un pò di illuminante sotto al sopracciglio e ho accentuato la piega dell'occhio con un marroncino non troppo scuro, sfumandolo bene verso l'alto. Sul resto della palpebra mobile ho steso un nocciola/rosato chiaro, mentre nell'angolo interno un pò di ombretto color panna. Con un pigmento azzurro chiaro e un pennello da eyeliner, ho creato la mia linea di eyeliner. Per concludere il look, ho piegato le ciglia e messo il mascara nero. 

Per le unghie, ho steso la mia solita base e poi due passate di smalto: per l'occasione ho scelto "Water bubbles" della LCN, che è uno smalto sabbiato dello stesso azzurro dell'ombretto! 

Questo è il risultato finale!







Prodotti utilizzati:
Illuminante: "Autumn & the ity" - Essence
Ombretto marroncino: "Nooner" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto nocciola/rosato chiaro: "Limit" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Pigmento azzurro: "It's a boy" - Essence
Mascara nero: Super shock mascara - Avon
Smalto azzurro: "Water bubble" - LCN

Spero che il mio look abbinato alle unghie vi sia piaciuto! Lasciatemi un commentino, se vi va, per farmi sapere cose ne pensate del make up..e anche del film, se l'avete visto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento