giovedì 12 marzo 2015

Thursday make up: Look sofisticato!

Ciao ragazze! Ecco a voi un nuovo make up! Oggi ho ricreato un look che secondo me è molto sofisticato ed elegante. Spero vi piaccia!

Come sempre, ho steso la mia base. Poi ho steso su tutta la palpebra mobile un ombretto rosa carne luminoso. Nella piega dell'occhio ho utilizzato un mix di ombretti per creare una bella sfumatura: un nocciola rosato chiaro, un nocciola rosato più scuro, un tortora metallizzato e un grigio scuro. Ho portato lo stesso mix di ombretti anche nell'angolo esterno dell'occhio, per creare una bella V. Infine, con il colore più scuro ho delineato la rima cigliare superiore. Sotto al sopracciglio ho steso un ombretto color panna, mentre nell'angolo interno un rosa glitterato molto luminoso. Nella rima inferiore, ho sporcato leggermente le ciglia con l'ombretto scuro. Per concludere, ho abbondato col mascara nero. E questo è il look completo!






Prodotti utilizzati:
Ombretto rosa carne: "Burnout" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto nocciola chiaro: "Limit" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto nocciola scuro: "Nooner" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto tortora: "Liar" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto grigio: "Darkside" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto rosa chiaro: "Dust" dalla Naked 3 - Urban Decay
Mascara nero: "Super shock" mascara - Avon

Spero che questo make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento