giovedì 5 marzo 2015

Thursday make up: marrone e verde oliva!

Ciao ragazze! Dopo aver saltato l'articolo della settimana scorsa, perchè mi sono completamente dimenticata, ecco qua un nuovo make up, abbastanza intenso!

Come sempre, ho steso la mia base per far durare a lungo gli ombretti. Ho steso poi, nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno un marrone e l'ho sfumato molto bene cercando di portare il colore verso l'esterno. Ho poi intensificato la parte esterna e una parte della piega con un marrone molto scuro, ma con una punta di verde oliva all'interno, brillante, definendo meglio la V esterna. Per sfumare i contorni e per illuminare l'arcata sopraccigliare ho usato un color carne. Infine, per la palpebra mobile ho usato un ombretto grigio/verdino brillante. Nella rima inferiore ho steso un pò di marrone scuro e tanto mascara nero per le ciglia! Questo è il risultato finale!







Prodotti utilizzati:
Base: Paint pot "Soft ochre" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto marrone: "Mugshot" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto marrone scuro: "Unadorned" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto carne: "Bare" dalla  Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto grigio/verde: "Topaz" dalla  Cherry Smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che questo look più intenso e definito vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina