martedì 14 aprile 2015

Haul Bioprofumeria Alchemilla + review shop on line

Ciao ragazze! Oggi post in cui vi mostro alcuni acquisti fatti sul sito Bioprofumeria Alchemilla e vi parlo un pò della mia esperienza con questo sito.
Partiamo dall'haul. Ho acquistato alcuni prodotti dell'Alkemilla Eco Bio Cosmetics (non ho acquistato direttamente dal loro sito solo perchè su Bioalchemilla c'erano degli sconti), in particolare il mio amato shampoo alla Lavanda ed Eucalipto e ben 5 Addolcilabbra, 3 al Lime e 2 Neutri. In più il sito mi ha inviato qualche campioncino vario! Ecco qua il mio bottino!


Shampoo lavanda ed eucalipto - Alkemilla Eco Bio cosmetics

Addolcilabbra Lime e Neutro - Alkemilla Eco Bio cosmetics

campioncini vari
Parliamo ora della mia esperienza su questo sito. Vi dirò, mi sono trovata super bene! L'ordine è arrivato in due giorni (ho ordinato mercoledì dopo pranzo e venerdì a ora di pranzo il pacco era già nelle miei manine!), perfettamente imballato, con tutti i prodotti ben protetti all'interno. Via mail sono stata informata di tutti gli spostamenti dell'ordine, da quando è stato preparato, a quando è stato evaso e a quando è stato consegnato a corriere. Mi è stata anche comunicata la data e l'ora della consegna! Un servizio ottimo, assolutamente promosso! Inoltre, altro punto a favore di questo sito, la generosa quantità di campioncini che mi hanno inviato (come avete potuto vedere)! 
Penso che presto un altro ordine ci scapperà su questo sito, perchè mi sono trovata davvero super bene! 
Voi avete mai ordinato da questo shop on line? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Sì, avevo un buono da spendere e ho preso un pò di cose tra cui l'aldoccilabbra alla vaniglia che sto amando.
    Penso di ricomprare pure io da loro, devo completare la mia palette di Nabla xD

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina