martedì 21 aprile 2015

Le review del martedì: Crema mani antiossidante - Bio Vera

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi parlo di una crema mani che ho avuto modo di provare grazie a un campioncino che mi è stato gentilmente omaggiato al Cosmoprof. Si tratta della "Crema mani antiossidante" della Bio Vera! Vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Crema mani antiossidante
Marca: Bio Vera
Quantità: 50 ml
Prezzo: 4,50 €
Reperibilità: direttamente in azienda (l'azienda produttrice è la Cosmofarma), o su qualche shop on line (come Ecocose)

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Devo ammettere che fin da subito, questa crema mani, mi incuriosiva molto. Infatti, di tutti i campioncini che mi hanno dato, questo è stato il primo che ho provato. E cosa vi posso dire? La crema mani è stupenda. Ha una profumazione ottima, delicata, lievemente dolce (secondo me sa di cocco). E' molto idratante, ma nonostante ciò non è per nulla pesante nè grassa. Si assorbe molto in fretta e lascia le mani liscissime e molto morbide! Io me ne sono davvero innamorata. E poi ne basta davvero una piccola quantità! Per me è super promossa e ve la stra consiglio (se avete modo di reperirla)!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Un sacco
La consiglio? Assolutamente sì!
La comprerò? Se dovessi trovarla con facilità si, la comprerò più che volentieri!

Ecco una foto del prodotto presa da web!


Ragazze, spero che la review vi sia stata utile! Voi conoscete questo prodotto? L'avete usato? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento