mercoledì 1 aprile 2015

Nail art: Easter nails!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art: è una proposta di unghiette pasquali! Magari potete trarre spunto! La nail art è abbastanza semplice. Dopo aver steso una base dorata su tutte le unghie (ho usato il bellissimo "You are on Pandora" di Faby, al quale presto dedicherò un intero post), con la pittura acrilica ho realizzato i decori: sull'anulare ho disegnato un coniglietto bianco con la codina nera, mentre sulle altre unghie, utilizzando colori pastello ho ricreato le carte degli ovetti e delle uova di Pasqua! E questo è il risultato finale!






Spero che la mia proposta vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

3 commenti:

  1. Bella! Mi piace l'idea dell'oro come alternatica ai soliti pastello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! Sono contenta ti piacciano le miei unghiette! =)

      Elimina
  2. ...carinissima!!!...questo smalto lo avevo preso in mano...volevo prenderlo, poi l'ho posato, avevo già smalti colore oro...me ne sono pentita...troppo bello!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina