sabato 4 aprile 2015

TAG: The Spring Sparkling Challenge: Brights up your skin!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo TAG! In realtà, è il primo post di una piccola serie di TAG ideata sempre da Consigli di Makeup (QUI il post di presentazione) e da What's in my bag (QUI il post di presentazione)! 


Il tema di oggi è la skincare routine: vi mostrerò i prodotti che uso quotidianamente per la cura della pelle! Cominciamo subito!

Innanzitutto, la mattina mi lavo il viso col mio adorato "Detergente mattificante in mousse" dell'Avon: lo trovo fantastico, è delicato sulla pelle ma la pulisce bene e a fondo, lasciando una sensazione di freschezza davvero piacevole!


Dopo aver deterso il viso, passo alla crema: io uso sempre la "Crema mattificante da giorno" dell'Avon, crema della stessa linea "Solutions" del detergente. Non è una crema molto corposa, ma lascia la pelle idratata e soprattutto non unta! A me piace molto! E poi per il giorno preferisco prodotti meno "pesanti".


La sera, invece, dopo essermi struccata con lo "Struccante per occhi" dell'Avon, lavo il viso con il "3 in 1 gentle ALOE - latte struccante, idratante e lenitivo" sempre dell'Avon.



Per idratare bene la pelle, uso una crema molto idratante, la "Hydro-advance" anche questa dell'Avon, ma della linea Anew. E' davvero molto idratante e nutriente, mi piace un sacco da usare la sera prima di andare a dormire! E' vero che è molto corposa, e che è maggiormente indicata per pelli secche, ma io mi ci sto trovando davvero benissimo!


Questa è la mia skincare quotidiana. A questa routine, qualche volta aggiungo uno scrub abbastanza delicato, il dell'Avon!


Ragazze, questi sono tutti i prodotti che uso per la cura della mia pelle! Io mi ci trovo bene con tutti, infatti ci sono prodotti che uso da anni (come il detergente e la crema viso)! Per me sono tutti consigliati e promossi!
Invece, qual è la vostra skincare quotidiana? Che prodotti usate abitualmente? Fatemi sapere in un commentino!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento