domenica 26 aprile 2015

The nails of the week: Chic green!

Ciao ragazze e buona domenica! Eccomi qua con una nuova nail art..si, avete sentito bene, una nuova nail art..era un secolo che non realizzavo nulla, ma finalmente questa settimana ho trovato un'oretta di tempo per creare qualcosa! In realtà, mi sono ispirata a una nail art di silvia.nails vista su Instagram e di cui vi metto subito la foto!


Io ho apportato delle piccole modifiche (come il colore di base e la posizione dei brillantini), ma in sostanza la nail art è davvero similissima! Ho trovato questa nail art stupenda, davvero chic ed elegante. E' molto semplice da realizzare e l'effetto finale mi piace molto!
Come colore di base ho utilizzato il bellissimo "Moonwalk" di Faby, della collezione "Music", smaltino che ho acquistato al Cosmoprof e che presto vi mostrerò in un post specifico!
Questa è la nail art completa..



Spero che vi sia piaciuta questa nail art! A me piace un sacco!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. L'avevo intravista su Facebook, è veramente deliziosa ^^
    Inoltre la tua versione è ancora più sobria rispetto all'"originale" da cui hai preso spunto. :)

    RispondiElimina