domenica 19 aprile 2015

The nails of the week: "Key lime twist" - Orly - swatches!

Ciao ragazze! Buona domenica! Oggi vi mostro le mie unghiette super fluo di questa settimana! Ho indossato, infatti, uno smalto stupendo: "Key lime twist" di Orly! E' un color lime/verde chiaro quasi fluo! E' super acceso, ricorda il color evidenziatore giallo! E io lo adoro! Trovo che stia molto bene col mio incarnato, e in questi primi giorni di bel tempo e caldo ho proprio voglia di colori freschi e accesi! Comunque ora la smetto di blaterare e vi mostro le foto!


con luce naturale

con luce naturale
con luce naturale
al sole

Cosa mi dite di questo smalto? Vi piace? Io lo amo alla follia, me ne sono davvero innamorata!
Spero che il post vi sia stato utile!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. Molto molto bello questo colore :)

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  2. Io ADORO il giallo fluo!! *----*
    Le tue unghie sono davvero bellissime!! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina