giovedì 9 aprile 2015

The spring sparkling challenge: Spring means colours!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, ideato per la seconda tappa del TAG "The spring sparkling challenge" creato da What's in my bag e Consigli di makeup! Dopo l'articolo sulla skin care di primavera, ecco quello sul make up..oggi vi propongo un trucco dai toni delicati, che per me sa davvero molto di primavera!

Come sempre, sono partita stendendo una base per far durare il trucco tutto il giorno. Nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno ho usato un mix di ombretti marroni scuri, stando attenta a sfumarli molto bene. Sul resto della palpebra mobile ho steso un ombretto rosa abbastanza neutro, sopra al quale ho sfumato solo nella parte centrale un ombretto color salmone! Per la rima inferiore, ho steso un ombretto marrone e ho concluso il look con una passata generosa di mascara! Ecco il risultato finale!





Trovo che questo make up sia davvero fresco e primaverile, e a me piace un sacco! A voi piace? Fatemelo sapere nei commentini, se vi va!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento