giovedì 30 aprile 2015

Thursday make up: Coral eyes!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up ..oggi sui toni del fucsia/corallo! Per questo trucco mi sono ispirata al colore delle mie unghie, che vedrete domenica in un post qui sul blog!
Come sempre, sono partita dalla base. Ho sfumato poi nella piega dell'occhio un color nocciola rosato. Ho poi giocato col colore: nella parte esterna della palpebra ho steso un fucsia corallo,colore che poi ho sfumato anche nella piega,mescolandolo al nocciola. Nella parte centrale,invece, ho steso un color rosa corallo,mentre nell'angolo interno un rosa chiaro,sopra al quale ho picchiettato un pigmento glitterato rosa. Per delineare meglio l'occhio, all'attaccatura delle ciglia ho creato una linea sottilissima con una matita marrone scura, e per concludere ho applicato il mascara nero. Questo è il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Base: "Soft ochre" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto nocciola: "Nooner" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto fucsia corallo: "300 pink rock super star" - Catrice
Ombretto rosa corallo: dalla palette Mistery - Avon
Ombretto rosa chiaro: "Burnout" dalla Naked 3 - Urban Decay 
Pigmento rosa: "Baby doll" - Essence 
Matita marrone: "Powerfull copper" - Avon
Mascara nero: Super Shock - Avon


Ragazze spero che il mio make up vi sia piaciuto! 
Un bacione! 
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento