giovedì 16 aprile 2015

Thursday make up: La vie en rose!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up..tutto sui toni del rosa/fucsia! Mi sono lasciata ispirare dalla primavera e dai suoi colori e questo è ciò che ne è uscito!

Come sempre, ho steso una base per far durare il look tutto il giorno. Nell'angolo esterno ho steso e sfumato verso l'interno un color fucsia/magenta metallizzato, mentre sul resto della palpebra mobile ho steso un rosa chiaro. Ho sfumato molto bene il rosa e il fucsia, in modo da creare una transizione graduale tra il colore chiaro e quello scuro. Nella piega dell'occhio ho steso e sfumato un color nocciola, giusto per non lasciare uno stacco troppo netto tra i colori e la pelle. Infine, sotto al sopracciglio ho steso un color panna, per dare un tocco di luminosità! Per concludere, mascara nero!
Ecco il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Ombretto fucsia: "Cranberry" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto rosa: "Burnout" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto nocciola: "Nooner" dalla Naked 3 - Urban Decay
Ombretto panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Mascara nero: "Outrageus lashes" - Youngblood

Spero che il mio look in rosa vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento