giovedì 23 aprile 2015

Thursday make up: Matte and bright!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up! Oggi vi mostro un make up dai toni abbastanza neutri, ma molto luminoso. Ho giocato abbinando colori opachi e luminosi.
Come sempre, ho steso una base per uniformare la palpebra e far durare l'ombretto tutto il giorno. Nella piega dell'occhio e nella parte esterna ho steso e sfumato benissimo un color marrone/rossiccio completamente opaco. Per sfumarlo meglio, ho utilizzato, solo nella piega, un color nocciola, anche questo opaco. Sotto l'arcata sopraccigliare, invece, ho steso un color panna sempre opaco. 
Nel resto della palpebra mobile, invece, ho steso un colore molto luminoso, un ombretto leggermente rosato e shimmer, colore che ho sfumato anche nell'angolo interno. 
Per la rima inferiore, ho steso all'interno dell'occhio l'ombretto marrone/rossiccio. E per concludere ho messo il mascara! Questo è il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Ombretto marrone/rossiccio: "Rustic" dalla "Cherry Smoke" palette - Smashbox
Ombretto nocciola: dalla palette "Mocha latte" - Avon
Ombretto rosato: dalla palette "Pink sands" - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che il look vi sia piaciuto! A me piace molto, adoro il contrasto tra i colori opachi e il colore luminoso. 
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. L'accostamento tra l'ombretto opaco e quello luminoso mi piace un sacco! E ti sta bene anche senza eyeliner! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina