giovedì 2 aprile 2015

Thursday make up: White eyeliner!

Ciao ragazze! Ecco qua un nuovo make up, anche questo davvero semplice e veloce..e molto simile a quello della settimana scorsa! Si tratta sempre di una linea di eyeliner..ma questa volte ho usato qualche prodotto in più!

Come sempre, ho steso su tutta la palpebra una base. Con una matita color burro ho tracciato al mia linea all'attaccatura delle ciglia, linea che sono andata a ripassare con un ombretto in polvere libera color panna ma pienissimo di riflessi azzurri e verdi! Ho completato il look con mascara nero abbondante! E questo è il risultato finale!






Prodotti utilizzati:
Base: "Soft ochre" - M.A.C. Cosmetics
Matita color burro: 09 - PaolaP
Ombretto in polvere libera: "Peyote" - Neve Cosmetics
Mascara nero. Super shock mascara - Avon

Spero che anche questo look vi sia piaciuto, nonostante la sua semplicità!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento