martedì 19 maggio 2015

Collaborazione Born Pretty Store

Ciao ragazze! Oggi post diverso dal solito. Pochi giorni fa, infatti, sono stata contattata da Born Pretty Store, che mi ha proposto una collaborazione: mi ha dato un budget e mi ha fatto scegliere alcuni prodotti che mi sono stati inviati (ma non mi sono ancora arrivati..devo avere ancora un pò di pazienza!). Oltre a ciò, ha messo a disposizione un codice sconto del 10 % da usare su tutto il sito: chiunque può utilizzare questo sconto!!! Ma la cosa migliore è che appena il codice sconto verrà utilizzato 5 volte, il sito "sponsorizzerà" un giveaway sul blog dedicato a voi. In sostanza, il premio del giveaway sarà messo in palio da Born Pretty Store e consisterà o in un buono da 20$ per un unica vincitrice o in 10 premi per 10 vincitrici! 

Vi lascio qua sotto il banner con il codice sconto (CECG10), nel caso in cui siate interessate!



Ragazze, volevo solo informarvi di ciò. Appena mi arriverà il pacchettino vi farò vedere quello che mi è stato inviato!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento