martedì 5 maggio 2015

Le review del martedì: Crema da giorno Nutra Effects Active seed complex Balance - Avon

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova review! Oggi vi voglio parlare della nuova crema viso dell'Avon, appartenente alla linea totalmente rinnovata Nutra Effects. Avon, infatti, ha lanciato questa nuova linea di creme adatte a tutti i vari tipi di pelle: c'è quella per pelle mista o grassa, per pelle secca, per pelle matura ecc ecc. La novità sta nel fatto che l'inci è nettamente migliorato, in quanto non sono più presenti i parabeni (certo, non è sicuramente una crema bio..però va già emglio della vecchai liena). Queste creme sono adatte alle pelli sensibili e sono ipoallergeniche. Inoltre, sono state create "con una combinazione di estratti di semi, antiossidanti e vitamine essenziali per la pelle". 
Questa nuova linea è appena uscita, e io ho avuto modo di provare vari campioncini (ovviamente io ho scelto il tipo di crema più adatto alla mia pelle, ovvero la crema Balance, adatta a pelli miste e grasse). Vediamo insieme la review.

SCHEDA TECNICA
Nome: Crema da giorno Nutra Effects Active seed complex Balance
Marca: Avon
Quantità: 50 ml
Prezzo: in offerta 5,95 €, a prezzo pieno 10 €
Reperibilità: solo da presentatrice Avon

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Come forse saprete, io ho sempre usato al crema da giorno della linea Balace dell'Avon (era la vecchia crema opacizzante). Appena ho visto che sarebbe uscita questa nuova linea con inci migliorato, ho subito acquistato dei campioncini, per poterla provare. Devo dire che già dalla primissima applicazione mi sono trovata benissimo. La crema è ottima, so stende molto bene e si assorbe in fretta, sembra quasi che "scivoli" sulla pelle. E' idratante ma per nulla pesante. Aiuta ad attenuare l'aspetto lucido..ma devo essere sincera, questo effetto opaco non dura 12 ore come promesso (cosa che comunque non mi aspettavo). Io mi ci sto trovando davvero molto bene con questa crema, è molto delicata e leggera, ma idrata bene! Non vedo l'ora di finire la mia vecchia crema per comprare quest qua! Per me è stra promossa e ve la consiglio!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Tantissimo
La consiglio? Si
La comprerò? Sicuramente (aspetto di terminare la crema che ho ora e poi prendo subito questa!)

Ecco la foto del campioncino..



E vi lascio anche la foto dell'inci, se vi può interessare!


Spero che la mia review vi sia stata utile!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento