mercoledì 6 maggio 2015

Swatches: Moonwalk - Faby

Ciao ragazze! Breve post per mostrarvi gli swatches di uno smalto che a me piace un sacco. Si tratta di "Moonwalk", appartenete alla collezione Music di Faby, che ho avuto modo di provare alla presentazione della collezione e che poi ho deciso di acquistare al Cosmoprof..mi era piaciuto un sacco! 
Si tratta di un verdino chiaro (a me ricorda il colore del gelato al pistacchio). E' privo di glitter o perlescenze, si stende benissimo ed è coprente e uniforme in due passate! 




Io lo trovo bellissimo..e voi? Fatemi sapere cosa ne pensate di questo smalto in un commentino!
Un bacione!
Chiki88

1 commento:

  1. Sembra davvero un colore interessante, sicuramente unico nel suo genere.
    Non ho mai visto uno smalto di tonalità simile, gran bella scelta! :)

    RispondiElimina