mercoledì 13 maggio 2015

Swatches: " Sensual touch" - Faby

Ciao ragazze! Innanzitutto mi voglio scusare per l'assenza, ma il lavoro mi sta tenendo molto impegnata..e spesso arrivo a casa stanca e non ho neanche voglia di accendere il pc..sappiate comunque che non vi voglio abbandonare,anzi appena ho un po di tempo libero programmo alcuni post in modo da averli pronti!

Detto questo, passiamo al post di oggi..vi voglio mostrare gli swatches di uno smalto nude molto bello e delicato. Si tratta di "Sensual touch" di Faby, appartenente alla collezione "Future Faby". In foto lo vedete in due passate e senza top coat!

con luce artificiale

con luce naturale (nuvoloso)

con luce naturale (nuvoloso)

Ragazze spero che questo post vi sia stato utile! 
Un bacione 
Chiki88

2 commenti:

  1. Bellissimo. Io uso solo nude. *_* dove posso trovarli?

    Nuovo post sul blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti Faby si trovano nel loro store on line (Faby Boutique) oppure nei negozi "La Rinascente" (tranne in quello di Milano) e nei migliori centri estetici!

      Elimina