sabato 2 maggio 2015

The Spring Sparkling Challenge: Spring Attitude!

Ciao ragazze! Eccoci arrivate all'ultimo post della serie "The Spring Sparkling Challenge" ideata da What's in my bag e da Consigli di makeup! Oggi si parla di accessori che ci fanno sentire la primavera!
L'accessorio che più amo in primavera sono le sciarpine, quelle leggere e colorate! Le mie preferite sono due: una tutta blu scuro con disegni bianchi (ok, il colore è scuro, ma io adoro il blu in ogni stagione!), l'altra sui toni del rosa/corallo/rosso/fucsia, a righe orizzontali! Mi piacciono un sacco, le uso tantissimo (sempre in realtà!)! Eccole qua!




Un altro accessorio che mi fa sentire la primavera sono i miei occhiali da sole! Ebbene sì, con le prime giornate soleggiate li tiro fuori dal cassetto e torno a indossarli! 



Infine, ultimo accessorio che mi fa sentire la primavera sono le All Star! Adoro queste scarpe,le trovo bellissime, e amo usarle in primavera/estate! Queste sono le ultime arrivate nel mio armadio..e sono star belle!



Ragazze, quali sono invece i vostri accessori primaverili per eccellenza? 
Fatemelo sapere in un commento se vi va!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento