giovedì 14 maggio 2015

Thursday make up: 50 sfumature di.."Cranberry"

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, oggi sui toni del color borgogna. Ok, non sarà il colore più primaverile in assoluto..però avevo voglia di usare "Cranberry" di M.A.C. e quindi ecco qua il mio make up.

Come sempre sono partita dalla base cremosa, per far durare il trucco a lungo. Nella prima metà dell'occhio ho steso e sfumato con le dita una matita color burro, mentre nella parte esterna ho steso l'ombretto borgogna. Ho poi preso un ombretto color nocciola e l'ho steso nella piega dell'occhio, per sfumare il color borgona e per dare maggiore profondità all'occhio. Ho sfumato bene il nocciola verso l'alto per non creare uno stacco troppo netto. Ho steso poi un ombretto color panna sopra alla matita color burro, per fissarla e per accentuare di più il colore chiaro all'interno dell'occhio. Con un pennello da sfumatura ho sfumato il borgogna verso il panna, per creare una gradazione di colore armoniosa. Nella rima inferiore ho sfumato un pizzico di color nocciola e per finire ho messo il mascara nero! Questo è il risultato finale!





Prodotti utilizzati:
Matita burro: 09 - PaolaP
Ombretto nocciola: preso da una mega palettona dell'Avon
Ombretto borgogna: "Cranberry" - M.A.C. Cosmetics
Ombretto panna: "Bare" dalla Cherry smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock - Avon

Spero che il mio make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento