giovedì 28 maggio 2015

Thursday make up: Grey

Ciao ragazze! Ecco qua un nuovo make up, realizzato in abbinamento allo smalto grigio di EffeSmalti che vi ho mostrato ieri! 

Il look mette in evidenza l'occhio, rendendo lo sguardo abbastanza intenso.
Come sempre sono partita dalla base. Nella piega dell'occhio ho steso un ombretto nocciola, diffondendolo e sfumandolo molto bene, perchè non volevo nessuno stacco netto. Sul resto della palpebra ho steso un color panna, sfumandolo bene col nocciola. Infine, sono passata alla parte principale del trucco. Con una matita grigia ho contornato l'occhio, sia sopra sia sotto. Ho preso poi un pennello angolato e ho sfumato la matita, ripassando poi il tratto con un ombretto grigio! per finire, molto mascara!





Prodotti utilizzati:
Base: Soft ochre - M.A.C. Cosmetics
Ombretto nocciola: da una palette gigante - Avon
Ombretto panna: Strange dala Neked 3 - Urban Decay
Matita grigia: Saturn grey - Avon
Ombretto grigio: Biker chic dalla MakeupDelight palette- Neve Cosmetics

Spero che questo make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento