mercoledì 3 giugno 2015

Collab - haul BornPrettyStore

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post. Oggi haul in collaborazione con BornPrettyStore. Come vi avevo accennato in un precedente post (QUI), il sito mi ha contattata proponendomi una collaborazione: mi ha dato un budget e mi ha fatto scegliere alcuni articoli. Lunedì il mio pacchetto è arrivato e ora vi mostro il contenuto.

Ovviamente ho preso tutte cosine per la nail art, e vi assicuro che sono una più bella dell'altra.
Per prima cosa, ho scelto un nuovo striping tape. ne possiedo già uno di BornPrettyStore e mi ci trovo benissimo, per questo ho voluto approfittare e prenderne un altro. nello specifico, questo è il numero 21, un bel verdino chiaro olografico. Io solitamente lo uso a modi scotch, quindi per delimitare delle linee precise. Ma essendo così bello questo, credo che lo utilizzerò come decorazione!




Ho scelto poi un set da 5 dotter, ognuno con la doppia punta: da una parte tutte le punte hanno la stessa dimensione, mentre dall'altra le punte hanno varie dimensioni, dalla più piccola alla più grande! Ho sempre voluto un set di dotter di varie misure, per creare puntini grandi e piccoli con facilità! 




Tra le mille decorazioni disponibili, mi sono lasciata tentare dalla confezione da 20 brillantini multiriflesso: sono stupendi, brillano tantissimo e in base a come vengono colpiti dalla luce, hanno un riflesso diverso. Li adoro già e non vedo l'ora di provarli sulle unghie!



Per finire, ho scelto due confezioni di water decalcs. Ho preso una confezione da 20 water decalcs bianchi a forma di fiorellino, molto delicati e carini! 



E poi, pezzo forte di tutto l'haul, una mega confezione di water decalcs a forma di roselline e farfalline di vari colori. La confezione è gigante, ci sono un sacco di decorazioni..e sono stupende! 



Inoltre, come vi avevo accennato sempre nell'altro post, BornPrettyStore ha messo a disposizione di chiunque un codice sconto del 10%: CECG10. Se siete interessate, potete utilizzarlo..il sito ha davvero un sacco di cose carine e che costano poco. Inoltre, quando il codice sconto verrà utilizzato 5 volte, il sito metterà a disposizione i premi per un giveaway qua sul blog! Vi lascio qui di seguito il codice!



Con questo è tutto!
Vi mando un bacione!
Chiki88

1 commento: