martedì 16 giugno 2015

I miei smalti preferiti per l'estate - 2015 edition!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post! Oggi vi voglio mostrare tutti i miei smalti preferiti per l'estate..preparatevi, perchè la lista sarà lunga!

Voglio partire col mio PREFERITO IN ASSOLUTO: si tratta di "Peace, love and polish" di Color Club (QUI e QUI i post a lui dedicati)! Trovo questo smalto super adatto all'estate, ha un colore fluo, pazzo, acceso e che si sposa divinamente con l'abbronzatura! Io lo amo!


Un altro smalto che sto amando, che trovo davvero bello per l'estate è il "Lasting color gel 075" di Pupa, un bellissimo blu elettrico, molto intenso (QUI una nail art con lui come base)! Bello bello bello!!!



Restando sempre in casa Pupa, altro colore che amo per l'estate è il "Lasting color gel 108", un grigio chiaro tendente all'azzurrino (QUI gli swatches)! E' bellissimo, molto delicato e fresco!



Tornando a colori più accesi, non posso non citare il bellissmo "Key lime twist" di Orly, un verde acido, acidissimo, e super fluo (QUI gli swatches)! E' spettacolare!



Un colore un pò più delicato, ma pienissimo di riflessi cangianti è il bellissimo "Go with the lava flow" di OPI, colore molto particolare, un rosso aranciato, quasi un color mattone, pieno di riflessi dorati e rosa! Una meraviglia assoluta (QUI gli swatches)!



Non posso non citare neanche uno smalto azzurro, uno dei miei colori preferiti in assoluto (e non sono negli smalti, ma anche nella vita). Di azzurri belli, bellissimi, ce ne sono tanti. Ma se devo sceglierne uno, scelgo sicuramente l'"Holographic denim blue 034" di Pupa, un azzurro puffo olografico, con mille riflessi colorati (QUI gli swatches)! E' uno dei miei smalto preferiti, stupendo davvero!


Ok, devo per forza citare un altro smalto azzurro, questa volta più chiaro e dal finish sabbiato, il bellissimo "Water bubbles" di LCN (QUI gli swatches). Secondo me è troppo bello! Giudicate voi dalle foto!



Altro smalto che amo alla follia, smalto che ho finito e ricomprato e che è uno dei miei preferiti, è il "Softouch 10" di Layla (QUI gli swatches). Il colore è un bellissimo petrolio pienissimo di riflessi dorati. Sarebbe uno smalto matte, ma col top coat lucido sopra è ancora più bello! E le foto parlano da sole!


Un colore che ho amato l'estate scorsa e che continuo ad amare è sicuramente "Hot tropics" di Orly, un fucsia freddo, quasi un "radiant orchid", con glitterini dorati (QUI gli swatches). Io lo amo alla follia, per me è davvero stupendo!


Penultimo smalto della lista, il bellissimo "Fabulous" di Avon, un color corallo stupendo, intenso e super estivo (QUI gli swatches)! Io lo adoro!


Infine, ultimo smalto, ma non per importanza, uno smalto che mi ha conquistata già parecchi anni fa (uno dei pochi smalti che ho ricomprato perchè avevo finito). Si tratta del meraviglioso "Flashbulb fucsia" di OPI, smalto fucsia freddo, leggermente metallizzato, che sta davvero bene sia su mani che su piedi (QUI gli swatches)! Inutile dirvi che è uno dei miei preferiti (cosa che forse saprete ormai).



Ragazze, questo post chilometrico finisce qui! Spero che i miei smalti estivi preferiti vi siano piaciuti! Fatemi sapere nei commenti quali sono i vostri preferiti per l'estate!
Un bacione!
Chiki88

1 commento: