martedì 9 giugno 2015

Le review del martedì: Peace, love and polish - Color Club

Ciao ragazze! Dopo tanto eccomi qua con una nuova review! Oggi vi voglio parlare di uno smalto che sto amando alla follia: oltre ad avere un colore pazzesco, è anche di ottima qualità! Si tratta del bellissimo "Peace, love and polish" di Color Club, colore sicuramente pazzo, accesissimo, fluo..e super azzeccato per l'estate! Ma vediamo insieme la review!

SCHEDA TECNICA
Nome: Peace, love and polish
Marca: Color Club
Quantità: 15 ml
Prezzo: io l'ho preso al Cosmoprof e l'ho pagato 7,50 €, ma il prezzo pieno è 14,80 €
Scadenza: 30 mesi
Reperibilità: nello shop on line

COSA NE PENSO E COME MI SONO TROVATA
Amo alla follia il colore di questo smalto..è super fluo, super acceso, super intenso. E' un colore che volevo da tempo, e quando l'ho visto in fiera non ho potuto non prenderlo, anche se non conoscevo la marca perchè non avevo mai provato nessuno smalto di Color Club. 
Allora, cosa vi posso dire? La stesura è molto buona, sia grazie al pennellino, che è di quelli classici, ma ha le setole abbastanza rigide e quindi permette di essere precise, sia grazie alla formulazione dello smalto, non troppo liquido, nè troppo denso. La coprenza è molto alta, con due passate lo smalto è perfetto. Anche l'uniformità è ottima, in due passate lo smalto risulta molto omogeneo! I tempi di asciugatura sono abbastanza veloci (credo che sia dovuto anche al fatto che lo smalto risulta semiopaco una volta asciutto e di solito gli smalti opachi si asciugano più velocemente di quelli lucidi). La durata, infine, è la cosa che più mi ha stupito: sulle unghie mi è durato quasi perfetto per 6 giorni..giorni in cui ho lavorato (anche a contatto con l'acqua), ho tenuto su i guanti di lattice per ore e ore sudando tantissimo (però che ci devo fare, nel mio lavoro a volte non ne posso fare a meno), sono stata al mare. Insomma, non sono di certo rimasta con le mani in mano..eppure lo smalto non si è rovinato. Io sono rimasta a dir poco stupita! Insomma, ragazze, io non riesco a trovare un difetto a questa meraviglia! Per me è super promosso e consigliato!

IN CONCLUSIONE
Mi piace? Si, un sacco!
Lo consiglio? Assolutamente sì (certo, vi deve piacere il colore)
Lo ricomprerò? Direi proprio di sì, ammesso che io lo finisca!

Ora vi lascio le foto di questa meraviglia..anche se dal vivo è 1000 volte più bello e acceso..ma la fotocamera non riesce a cogliere la pienezza del colore!

qui si apprezzano bene i riflessi dorati, ma il colore è sfalsato

qui il colore è molto più veritiero 

Spero che la review vi sia stata utile!
Un bacione
Chiki88

2 commenti:

  1. il colore è bellissimo *_* soprattutto con l'arrivo dell'abbronzatura

    RispondiElimina
  2. il colore è troppo bellino sai!?

    RispondiElimina