domenica 14 giugno 2015

The nails of the week: Cartoon nail art - collaborazione con EffeSmalti

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art, sempre in collaborazione con EffeSmalti. Dopo la nail art floreale della settimana scorsa, oggi tocca alla nail art cartoon
La base della nail art è, come per la precedente, il bellissimo smalti grigio numero 67, che ho steso su tutte le unghie tranne che sull'anulare, dove ho steso uno smalto bianco. Dato che il tema della settimana era cartoon, non ho potuto non pensare al mio personaggio preferito, ovvero Topolino! Per la nail art ho deciso di utilizzare il foil con Topolino (comprato al Cosmoprof l'anno scorso e che non avevo ancora usato), che ho messo solo sull'anulare. Sulle altre dita, invece, con lo stamping, ho realizzato dei puntini bianchi. Questo è il risultato finale!




Spero che la nail art vi sia piaciuta! Come l'altra volta, anche oggi vi lascio il collage con tutte le foto!



Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento