domenica 7 giugno 2015

The nails of the week: Nail art floreale - collaborazione con EffeSmalti

Ciao ragazze! Come avrete letto giovedì sulla mia pagina Facebook, questa nail art è frutto di una bellissima collaborazione! Qualche giorno fa vi ho mostrato gli swatches del bellissimo smalto grigio di EffeSmalti, che come vi avevo detto, mi era stato inviato dalla dolcissima Francesca! Francesca ha deciso di inviare a me e ad altre blogger uno dei suoi smalti per creare una bellissima collaborazione: ognuna di noi che ha ricevuto lo smalto aveva il compito di creare 3 nail art (con lo smalto ricevuto come protagonista, ovviamente) a tema. I temi scelti da Francesca sono "Fiori", "Cartoni animati" e "Tema libero". Oggi vedrete la prima nail art!







Io ringrazio davvero di cuore Francesca per la bellissima iniziativa e soprattutto per avermi coinvolta! E' stata una grande soddisfazione!
Saluto anche tutte le mie colleghe che hanno partecipato a questa collaborazione: 
Anna - My passion is nail art
Claudia - Claudia's nails
Chiara - Chiara Nail_Art
Francesca - Francesca Ciaponi Clarissa Nails
Francesca - FraNails
Gabriella - Love nail art
Giulia - Giulia's Nails
Giulia - Giuliè nailart
Giulia - Pedrìnails
Lucrezia - Let's play a nail game
Marisol - I colori in punta di dita Marisol
Sonia - Nails Fimo and Fantasy - S&C
Valentina - Nails of sugar

E vi lascio il fotocollage con tutte le nail art!



Un bacione!
Chiki88

4 commenti:

  1. La tua nail art floreale è tra quelle che mi hanno colpito maggiormente in questo primo appuntamento perchè non era affatto facile abbinare dei fiori ad un colore così imponente. Ottima scelta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, il tuo commento mi fa molto piacere! Sono contenta che la nail art ti sia piaciuta..sai, all'inizio ero un pò preoccupata per il tema fiori, soprattutto perchè il grigio non è per nulla un colore primaverile..ma alla fine, ti dirò, sono molto soddisfatta del risultato finale! ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina