domenica 28 giugno 2015

The nails of the week: Pop nails!

Ciao ragazze! Eccomi qua con una nuova nail art..oggi in stile pop art e fumetti! Io l'ho adorata, mi è piaciuta davvero un sacco..spero piaccia anche a voi!

Come base ho usato il colore più pazzo che ho, il bellissimo fluo di Color Club "Peace, love and polish", smalto che amo alla follia, come vi ho già detto! Ho poi realizzato il decoro solo sull'anulare, usando la pittura acrilica! Ecco il risultato finale!






Spero che la nail art vi sia piaciuta!
Un bacione!
Chiki88

2 commenti:

  1. stupendaaaa!!! e il colore è magnifico!! è leggermente perlato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è leggermente perlato..ha una perlescenza dorata che dal vivo si nota, mentre in foto purtroppo non rende. Ma dal vivo è qualcosa di spettacolare!

      Elimina