giovedì 18 giugno 2015

Thursday make up: Copper eyes!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up: si tratta di una sorta di smoky eyes sui toni del color marrone ramato

Dopo aver steso la mia base, ho utilizzato un color nocciola nella piega dell'occhio, sfumandolo bene verso l'alto. Ho poi steso su tutta la palpebra mobile un color rame, andando a sfumarlo bene. Per intensificare un pò la piega, ho utilizzato un marrone scuro. Nella rima inferiore, ho steso lo stesso color rame, mentre nell'angolo interno o sotto al sopracciglio, ho steso un color panna, per illuminare le due zone. Ho concluso il look con abbondante mascara nero!





Prodotti utilizzati:
Ombretto nocciola: dalla mega palette dell'Avon
Ombretto rame: dalla mega palette dell'Avon
Ombretto marrone scuro: dalla mega palette dell'Avon
Ombretto panna: "Strange" dalla Naked 3 - Urban Decay
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che il make up vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento