giovedì 11 giugno 2015

Thursday make up: gold and black!

Ciao ragazze! Ecco qua un nuovo make up, oggi tutto sui toni dell'oro e del nero. 

Dopo aver steso la mia base, ho steso su tutta la palpebra mobile un ombretto dorato, molto luminoso, che poi ho sfumato nella piega dell'occhio, per diffondere il colore anche verso l'alto. Con un ombretto nero matte, sono andata a tracciare una linea sottile all'attaccatura delle ciglia, sia superiori sia inferiori, per delimitare tutto l'occhio. Nella rima interna, poi, ho steso la matita nera e l'ho fissata sempre con l'ombretto nero. Per concludere, mascara! E questo è il look finale!





Prodotti utilizzati:
Ombretto dorato: "Shell" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto nero: "Ebony" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Matita nera: "Blackest black" - Avon
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Spero che il look vi sia piaciuto!
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento