giovedì 25 giugno 2015

Thursday make up: wedding make up!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo make up, molto classico ed elegante. L'ho pensato per un matrimonio (a cui presto dovrò partecipare e sto facendo qualche prova), per cui volevo un look abbastanza raffinato e non troppo intenso.

Dopo aver steso la base, nella piega dell'occhio ho steso e sfumato benissimo un color nocciola. Sono andata poi a intensificare la piega e l'angolo esterno stendendo e sfumando prima un marrone medio e poi un marrone scuro, in modo da creare una bella sfumatura armoniosa. Sul resto della palpebra mobile ho steso un color panna, stando attenta a sfumarlo col marrone. Lo stesso color panna l'ho steso anche sotto al sopracciglio, per illuminare la zona. Nell'angolo interno, invece, volevo un punto luce luminoso, per cui ho steso un ombretto grigio metallizzato molto luminoso. nella rima inferiore ho steso il marrone scuro e poi, col pennello sporco di ombretto ho ripassato anche la rima superiore, per delineare meglio l'occhio. Ho concluso il look con il mascara nero. 






Prodotti utilizzati:
Ombretto nocciola: da una mega palettona dell'Avon
Ombretto marrone medio: "Rustic" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto marrone scuro: "Dark cocoa" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto panna: "Bare" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Ombretto grigio luminoso: "Topaz" dalla Cherry Smoke palette - Smashbox
Mascara nero: Super shock mascara - Avon

Ragazze, spero che il look vi sia piaciuto!  
Un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento