martedì 28 luglio 2015

Haul dell'ultimo periodo: Avon, DM, Muller, Scarpe&Scarpe!

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post haul, in cui vi mostro gli acquisti dell'ultimo periodo! 

Parto subito con Avon, di cui ho acquistato un rossetto bellissimo, il "Divine wine" della nuova linea 3D! Il colore mi piace un sacco, un bel color marsala direi, che sta benissimo sulle mie labbra. Anche la formulazione è ottima: dura a lungo sulle labbra ed è molto confortevole!




Anche da Scarpe&Scarpe ho fatto un unico acquistino, ovviamente della Essence. Ho trovato, infatti, la collezione "Arriba" quasi intatta e mi sono lasciata tentare dallo smalto rosso metallizzato, lo "03 Red Corazon", che vi ho mostrato QUI e QUI



Passiamo ora agli acquisti che ho fatto domenica in Slovenia, da DM e da Muller. 
Da DM ho acquistato due shampoo della AlVerde, quello al Limone e Albicocca, che avevo già provato e mi era piaciuto, e quello all'Ortica e Melassa, che non avevo mai provato, ma mi incuriosiva..vi farò sapere! Entrambi costavano 2,49 €!
In offerta a 0,99 €, invece, ho acquistato il gel doccia Beach Paradise all'Ananas e Cocco, in edizione limitata, della Balea. Il profumo è ottimo, il prezzo anche..non potevo lasciarlo lì!



Infine, da Muller, ho preso due cosine: la Penna correggi smalto di Essence (che da Scarpe&Scarpe non avevano) e un set di elastici per capelli. Insomma, nulla di che. 



Ragazze, questi sono gli acquisti dell'ultimo periodo. Vi farò sapere presto come mi trovo con alcuni prodotti nuovi.

Intanto vi mando un bacione!
Chiki88

Nessun commento:

Posta un commento